Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "WFS: WhatzApp File Sender" per Samsung Galaxy Tab S2 8.0 Wi-Fi SM-T713 gratuitamente, versione del file APK - 1.3.5 per caricare su Samsung Galaxy Tab S2 8.0 Wi-Fi SM-T713 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
IMPORTANTE: sia il mittente che il destinatario devono disporre delle app WhatsApp o WhatsApp Plus e "WFS: WhatsApp File Sender" installate sui loro telefoni per inviare e ricevere file.
-------------------------------------------------- ---------------
► CARATTERISTICHE DI "WFS": ◄
★ INVIA QUALSIASI TIPO DI FILE: Con WFS puoi inviare qualsiasi tipo di file, come pdf, apk, doc, avi, doc, txt, exe, ecc, ecc. Tramite l'app WhatsApp ufficiale (che di default ti permette di inviare solo file audio e video).
★ INVIO FILE DI FORMATO FINO A 160 MB: WhatzApp ha un limite di invio di soli 16 MB, che è decisamente troppo basso. Ma WFS ti consente di inviare file di dimensioni fino a 160 MB.
★ INVIO DI FOTO SENZA PERDITA DI QUALITÀ: quando si invia una foto tramite WhatsApp, WhatzApp riduce la sua qualità ridimensionandola e ricodificandola. Ma con WFS, puoi inviare foto senza alcuna perdita di qualità. Non è stato modificato un singolo byte della foto originale.
-------------------------------------------------- ---------------
► COME FUNZIONA "WFS"? ◄
L'app WFS nasconde il file originale all'interno di un file audio e invia il file audio (contenente il file originale) al ricevitore tramite WhatApp o WhatApp Plus messenger. Ora l'app WFS sul lato del destinatario identifica questo file audio ed estrae il file originale da esso. Per file di dimensioni superiori a 16 MB, il file è diviso in parti di 16 MB. Ad esempio, se la dimensione del file è 80 MB, sarà divisa in 5 parti di 16 MB ciascuna e queste 5 parti saranno nascoste all'interno di 5 file audio. Il mittente deve inviare tutti i 5 file audio altrimenti il ricevitore non sarà in grado di unirsi a loro e ottenere il file originale. Dopo che il ricevitore ha scaricato tutte le parti del file (file audio) inviate dal mittente, WFS unisce queste parti al file originale.
-------------------------------------------------- ---------------
► COME USARE "WFS"? ◄
⦿ per mittente:
1. Scegli il file che vuoi inviare facendo clic sul pulsante blu "Seleziona file" o utilizzando il file explorer integrato del WFS che si trova sotto il pulsante "Seleziona file".
2. WFS ora dividerà e comprimerà il tuo file all'interno di file audio. Ad esempio, se la dimensione del file selezionato è 80 MB, il file verrà diviso in 5 parti da 16 MB ciascuna e queste 5 parti saranno nascoste all'interno di 5 file audio.
3. Successivamente, verrai indirizzato a WhatApp o WhatzApp Plus. Qui, scegli la persona a cui vuoi inviare il file. Verranno inviati tutti i file creati nel passaggio 2.
NOTA IMPORTANTE: se il file è più grande di 16 MB, assicurati di inviare tutte le parti (file audio). Altrimenti il ricevitore non sarà in grado di ottenere il file originale.
⦿ per il ricevitore:
1. Scarica tutti i file audio inviati dal mittente utilizzando l'applicazione ufficiale WhatzApp o WhatzApp Plus.
2. Apri l'app WFS e vai alla scheda "Non estratto". Qui vedrai la lista di tutti i file ricevuti (non estratti) insieme al numero totale di parti.
3. Fare clic sul file che si desidera estrarre. Il processo di estrazione inizierà ora.
4. Al termine del processo di estrazione, scorrere verso destra fino alla scheda "Estrai" e fare clic sul pulsante Aggiorna per visualizzare il file appena estratto.
5. Nella pagina "Estratto" è possibile fare clic sul file per aprirlo oppure premere a lungo per eliminarlo.
NOTA IMPORTANTE: il ricevente deve scaricare tutte le parti per recuperare il file originale inviato dal mittente.
-------------------------------------------------- ---------------
Disclaimer: non abbiamo alcun rapporto con WhatsApp Messenger e i relativi marchi commerciali in alcun modo. WhatsApp è di proprietà di WhatsApp Inc.